Dr. Daniele Santillo
Laureato in Medicina Veterinaria presso L’Università degli Studi di Perugia nel 1998.
Dal 2002 il principale interesse professionale è costituito dall’Oftalmologia degli animali da compagnia partecipando a numerosi corsi (2002-Corso di Oftalmologia del Circolo Veterinario Milanese; 2003-Corso di Oftalmologia SOVI/SCIVAC), giornate di approfondimento e corsi avanzati.
Nel 2004 partecipa al Corso ESAVS (European School of Veterinary Advanced Studies) Ophthalmology I presso il Royal Veterinary College (London, GB).
2005 partecipa al Corso ESAVS Ophtalmology II presso l’Ecole Nationale Vétérinaire (Toulouse, F).
Nel 2006 frequenta il dipartimento di Oftalmologia Veterinaria presso il Queen Mother Hospital for Animals – The Royal Veterinary College sotto la direzione del Prof. P. Bedford, Dipl. ECVO.
Da settembre 2006 è collaboratore esterno del Dr. Guandalini, Dipl. ECVO, presso il servizio di Oftalmologia Veterinaria del Centro Veterinario Specialistico (Roma).
Dal 2008 è direttore sanitario dell’ Ambulatorio Veterinario Trionfo (Arezzo) dove esercita la professione con particolare interesse nell’Oftalmologia dei piccoli animali.
Nel 2009 ha soddisfatto i requisiti formativi per il Certificate in Veterinary Ophthalmology presso il Royal College of Veterinary Surgeons, sotto la supervisione del Prof. P. Bedford, Dipl. ECVO.
Nel 2011 ha conseguito il Certificate in Veterinary Ophthalmology presso il Royal College of Veterinary Surgeons.